Portapenne da ufficio

Scegliere l’oggettistica da mettere in ufficio non è mai un’impresa facile, soprattutto se si vuole conciliare utilità, praticità ma anche estetica e buon gusto. L’ufficio è il posto, subito dopo la nostra casa, dove passiamo più tempo alla settimana, soprattutto se lavoriamo full time. Se sei dipendente di un’azienda e hai la fortuna di avere una tua scrivania fissa, o ancora meglio un ufficio privato, ti sarà venuta voglia almeno una volta di arredare il tuo spazio affinché sia più usabile e anche gradevole. All’oggettistica presente su ogni scrivania, in ufficio come a casa se lavori in smart working, non può mancare un bel portapenne.

Il portapenne da ufficio è essenziale per tenere sempre in ordine il materiale di cancelleria. Penne, matite, gomme, scotch, ciò che serve è tanto e spesso ci si ritrova sommersi di roba, o peggio non si ha mai una penna a disposizione quando serve.

Come scegliere il giusto portapenne da ufficio

Scegliere il giusto portapenne per il tuo ufficio richiede un semplice sguardo attento. Valuta attentamente le tue esigenze, che strumenti usi quotidianamente, che hai bisogni di avere sempre a portata di mano? Ti serve qualcosa di minimal o fai uso anche di post it e graffette per cui necessiti di qualcosa di più articolato e complesso?

La scelta è ampia, ovviamente, si va dai modelli più semplici che contengono matite e penne a quelli con più scomparti, strutturati per contenere anche scotch, graffette, puntine e postit. Anche il materiale di composizione è da valutare bene, un modello in plastica è più leggero ma anche meno durevole di uno in ferro o alluminio. Scegli il tuo portapenne da ufficio anche in base ai tuoi gusti personali e all’arredo della tua scrivania. Il colore dovrebbe abbinarsi al resto, potresti optare per qualcosa di grigio, nero o trasparente se cerchi un modello di portapenne raffinato ed elegante, o qualcosa di colorato se lavori in un ambiente creativo e dinamico. La cosa più importante però, è che ti semplifichi il lavoro e ti permetta di mantenere l’ordine sulla tua scrivania.

Un portapenne da ufficio è anche un ottimo regalo per quel collega disordinato o per lo stagista che ti frega sempre le penne.

Migliori 10 portapenne per ufficio – La Classifica delle vendite:

Compara gli articoli più venduti

Bestseller No. 1
D.RECT 7613, Portapenne in rete metallica, Portamatite da scrivania di forma rotondo, Ø 91mm, olore: nero
  • Portapenne in metallo da scrivania per riporre la cancelleria
  • Aiuta a mantenere in ordine la postazione di lavoro
  • Gli speciali piedini in gomma sul fondo proteggono la scrivania da graffi
  • All’interno, un rivestimento in spugna protegge gli oggetti inseriti da possibili danni
  • Realizzato in rete metallica verniciata di nero
OffertaBestseller No. 2
Archiviazione Multifunzione per Ufficio, Organizer da Scrivania in Rete Semplice con Cassetto Scorrevole, Portapenne Ssalvaspazio (Nero)
  • Risparmio di spazio fai-da-te: l'organizzatore del cassetto della scrivania è facile da tenere penne, regole, forbici, libri, cartelle, graffette, ecc. In un unico posto; ottimo anche per organizzare trucchi e piccoli oggetti domestici.
  • Mantieni l'ordine Home Office: un accessorio per organizer da scrivania per l'ufficio o la casa, con questa organizzazione e archiviazione per la scrivania, mantenendo la casa e la scrivania ordinate e pulite.
  • Organizzatore per scrivania multifunzione: organizer per scrivania e spazio di archiviazione con 6 scomparti di dimensioni ben pensate che terranno a portata di mano le cose di cui hai bisogno.
  • Dimensione perfetta: 8,6 x 5,7 x 5 pollici / 24 x 14 x 12,5 cm. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci, ti aiuteremo a risolverlo assicurandoti che tu sia soddisfatto.
  • Materiale resistente ed elegante: l'organizzatore da scrivania è realizzato in metallo mesh di qualità: resistente, compatto e dall'aspetto intelligente e manterrà le cose che ti servono a portata di mano mentre tieni lontano dalla tua strada.
Bestseller No. 3
Portaoggetti da scrivania e portapenne in rete metallica - Accessori per materiale d'ufficio - Organizzatore materiale scolastico - Organizzatore penne e cancelleria - 20,3x10,3x10,3 cm – Nero
  • Tieni le tue penne, matite e graffette in ordine con questo organizzatore per scrivania in rete metallica nera. Organizzatore molto elegante e resistente.
  • Il portaoggetti a più sezioni consente di classificare e trovare facilmente le tue penne carine, portamine, blocchi note, penne Bic, accessori per scrivania...
  • Risparmia spazio sulla tua scrivania con questo organizzatore per scrivania compatto, perfetto per qualsiasi dimensione di tavolo. Cartelle ufficio di alta qualità.
  • Ideale per la casa, l'ufficio o la classe - organizza il tuo materiale scolastico e da ufficio con stile. Include anche un archivio documenti per i tuoi blocchi note.
  • Design elegante e resistente - realizzato con materiali di alta qualità per resistere all'uso quotidiano. Il miglior vassoio da scrivania per organizzare il tuo materiale da ufficio e per la cancelleria.
Bestseller No. 4
Leviatan Portapenne in rete metallica | Portamatite da scrivania | di forma rotondo | Ø 91mm | colore: Blu navy
  • Portapenne in metallo da scrivania per riporre la cancelleria
  • Aiuta a mantenere in ordine la postazione di lavoro
  • Gli speciali piedini in gomma sul fondo proteggono la scrivania da graffi
  • All’interno, un rivestimento in spugna protegge gli oggetti inseriti da possibili danni
  • Realizzato in rete metallica verniciata di blu
Bestseller No. 5
LEVIATAN Portapenne in rete metallica | Portamatite da scrivania | di forma rotondo | Ø 91mm | colore: madreperla
  • Portapenne in metallo da scrivania per riporre la cancelleria
  • Aiuta a mantenere in ordine la postazione di lavoro
  • Gli speciali piedini in gomma sul fondo proteggono la scrivania da graffi
  • All’interno, un rivestimento in spugna protegge gli oggetti inseriti da possibili danni
  • Realizzato in rete metallica verniciata in color perla
Bestseller No. 6
Organizer da scrivania Tidy, in metallo, con cassetto e portapenne, per penne, appunti adesivi, graffette, raccoglitori, raccoglitori, salvaspazio
  • Salvaspazio : l'organizer da scrivania dispone di 8 scomparti per classificare e 1 cassetto estraibile in cui è possibile riporre accessori come penne, temperamatite, cucitrici, forbici, righelli, stick di colla, note adesive, puntine e penne.
  • Materiale di alta qualità: l'organizer da scrivania è realizzato in rete metallica di alta qualità, che non si deforma facilmente. La superficie del portapenne ha un rivestimento impermeabile e antiruggine, che è molto resistente. Il bordo del portapenne è liscio e non danneggia le mani.
  • Multifunzionale: diverse specifiche di memoria possono essere organizzate a piacimento. Disporre a piacimento. Design diviso, per un totale di otto pezzi e un cassetto estraibile; gli angoli con bordi arrotondati sono confortevoli; adesivo antiscivolo sul fondo per evitare che la scatola scivoli facilmente.
  • Compatto ed elegante: il design compatto 22 x 11 x 10,5 cm, consente di utilizzare l'organizer da scrivania in più punti. Perfetto per ufficio, scuola e casa. Può essere utilizzato a casa e in ufficio per riordinare e ordinare vari piccoli oggetti come chiavi, penne, graffette, graffette, telefono cellulare, portafoglio, gioielli e trucchi, ecc. Aggiungi eleganza alla tua scrivania.
  • Bel regalo di cancelleria: se hai bisogno di lavorare o studiare, puoi acquistarlo e usarlo da solo. Puoi anche darlo ai tuoi figli, amici e colleghi.
OffertaBestseller No. 7
Exerz Organizer da scrivania/Portaoggetti da scrivania/Organizzatore di cancelleria/Scrivania ordinata/Riordinatore di Penne/Porta lettere/Multifunzionale/Portapenne da scrivania (Nero)
  • Exerz organizzatore scrivania in metallo con sette vani, di cui una estraibile cassetto;
  • Realizzata in metallo maglia di qualità - resistente, compatto ed elegante aspetto
  • I compartimenti sono in varie dimensioni e la forma - facile tenere le penne, note adesive, graffette, ecc tutti in un unico luogo; buono anche per l'organizzazione di trucchi e piccoli oggetti per la casa;
  • Un accessorio versatile per ufficio o casa, disponibile nei colori nero, argento, rosa e blu per soddisfare la maggior parte delle combinazioni di colori;
  • Dimensioni: 22 cm (L) x 14,2 cm (L) x 12,5 cm (H).
Bestseller No. 8
Suwang Portapenne da Scrivania Bianco,Organizer Scrivania di Grande Capacità,Porta Penne per Scrivania fai da te con cassetto,Porta Penne per scuola,casa,ufficio. (PB17)
  • Creazioni fai da te: i nostri Portapenne da Scrivania devono essere installati da soli. Ogni prodotto viene fornito con un manuale di installazione in inglese e uno strumento di installazione; per completarlo è necessario seguire le istruzioni passo-passo. Durante questo processo di installazione, voi e i vostri amici o bambini potrete provare il divertimento di installarlo.
  • Materiale di alta qualità: il organizer scrivania è realizzato in legno plastico PVC di alta qualità, un materiale decorativo ecologico e rispettoso dell'ambiente. Resistente al fuoco e all'umidità, non ha un odore pungente, ha una lunga durata e può essere pulito direttamente con acqua rispetto ai normali pannelli in legno.
  • Grande capacità di stoccaggio: il porta penne per scrivania misura 25,4*24,5*15 cm. 6 scomparti inclinati, 4 scomparti con fondo piatto e 1 cassetto estraibile, l'portapenne è adatto per riporre tutte le forniture per ufficio. Gli scomparti multipli offrono spazio sufficiente per una varietà di oggetti e permettono di dire immediatamente addio a una scrivania ingombra.
  • Versatile: l'organizzatore scrivania è adatto a tutti i tipi di articoli di cancelleria come penne, matite, righelli, gomme, graffette, forbici ecc. Ideale per uffici, scuole, case, ecc. È perfetto anche per conservare smalti, rossetti e altri piccoli oggetti personali.
  • Eccellente servizio clienti: se siete soddisfatti dell'organizer da scrivania, aggiungetelo al carrello oggi stesso. Prendiamo molto sul serio anche l'esperienza del cliente. Se avete domande, non esitate a contattarci e vi forniremo una soluzione entro 24 ore.
Bestseller No. 10
Portapenne da scrivania in legno,Porta penne per scrivania Con Cassetto,Organizer scrivania in legno,Organizer da scrivania in legno fai da te da te,per casa, scuola, ufficio. (Marrone scuro)
  • [Materiale di alta qualità]: l'organizer scrivania è realizzato in legno spesso e resistente, ecologico, inodore, resistente alla corrosione e durevole. Pregevole fattura, struttura stabile e facile pulizia. La dimensione è 24,5 * 15 * 25,4 cm
  • [Installazione semplice]: l'portaoggetti da scrivania che hai ricevuto deve essere installato da solo. La confezione contiene le viti accessorie e le piastre di montaggio necessarie per il montaggio. Ma non è noioso e richiede tempo. Allo stesso tempo, puoi provare il divertimento dell'installazione e goderti il ​​​​divertimento delle mani (nessuna colla richiesta)
  • [Grande capacità]: Portapenn da ufficio 6 scomparti inclinati, 6 scomparti con fondo piatto, 1 cassetto estraibile, portapenne adatto per riporre tutti gli oggetti da ufficio. Gli scomparti multistrato offrono molto spazio per varie piccole cose e mantengono le cose in ordine.
  • [Ampio utilizzo]: il cassetto organizer da scrivania è adatto per penne, matite, righelli, gomme per cancellare, graffette, forbici e altri articoli di cancelleria. È anche adatto per riporre documenti cartacei, cartelle, libri, riviste, quaderni, lettere, CD, telefoni cellulari, asciugamani di carta, penne di smistamento, calcolatrici, cartelle, appunti, cosmetici, ecc.
  • [Garanzia di qualità] Ci sforziamo di fornire prodotti e servizi di alta qualità ai nostri clienti. Se avete domande, non esitate a contattarci. Ti contatteremo entro 24 ore e risolveremo il problema per te.
Valentina Scaiola
Valentina Scaiola

Copywriter e Digital Strategist, appassionata di viaggi, tecnologia e fotografia.

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Ufficio360.it
Logo