Organizer documenti per ufficio

La vita in ufficio può essere davvero difficile quando non si trova ciò che si cerca. Tra colleghi disordinati, mille cose da fare, fogli volanti e oggetti di cartoleria che passano da una scrivania all’altra, può essere complicato sopravvivere e arrivare tranquilli a fine giornata. Ma non disperare, la soluzione c’è ed è più semplice di quel che immagini: un bell’organizer documenti per ufficio.

Un complemento d’arredo pratico e comodo da posizionare sopra o a fianco la tua scrivania per avere tutto ciò di cui hai bisogno sempre a portata di mano e soprattutto in ordine.

Come scegliere l’organizer documenti per ufficio giusto

Un buon organizer documenti per ufficio deve per prima cosa essere spazioso quanto basta, in base alle necessità di spazio che tu e i tuoi colleghi avete nel posto di lavoro. Valuta attentamente la quantità di spazio che ti circonda prima di fare acquisti d’impulso. Ti serve un organizer da tavolo, comodo da spostare e anche meno capiente, oppure hai bisogno di un oggetto più complesso e quindi anche più spazioso da affiancare al tuo piano di lavoro e magari condividere con i colleghi?

Poniti queste domande prima di effettuare il tuo acquisto. Chiediti poi se vuoi uno strumento puramente funzionale oppure qualcosa anche bello esteticamente, che si adatti all’ambiente circostante e faccia la sua figura. Solo così sarai sicuro di comprare qualcosa di utile che durerà nel tempo, e non che cambierai al primo dubbio.

Migliori 10 organizer documenti per ufficio – La Classifica delle vendite:

Compara gli articoli più venduti

Bestseller No. 1
Amazon Basics - Cartella portadocumenti espandibile, formato A4
  • 1 cartella portadocumenti espandibili (nera) per organizzare e riporre carte o documenti importanti
  • Cartelle portadocumenti espandibili per organizzare e riporre carte o documenti importanti
  • Materiale composito super resistente per fornire prestazioni a prova di acqua e strappi
  • Priva di acidi e PVC; vanta una qualità di archiviazione che garantisce una conservazione sicura
  • Contiene fino a 900 fogli; 13 tasche individuali che si espandono fino a 2.22 cm ciascuna e provviste di linguette per etichette
Bestseller No. 2
PUNCIA Organizzatore da Scrivania Multifunzione Organizer Documenti Ufficio Supporto Documenti Lettere A4 Libri da Scrivania per Ufficio e Casa e Scuola(4 Tier)
  • 【Archiviazione file desktop】 Adotta un design in 2 parti: in una parte di questo organizer da scrivania è possibile archiviare documenti, file e cartelle, mentre nell'altra parte è possibile collocare i piccoli accessori quotidiani, ad esempio penne, gomme e nastro adesivo, ecc.
  • 【Materiale di Alta Qualità】 Utilizziamo piastre in PVC di qualità superiore, che è leggero, ecologico, non tossico, inodore, anti-usura, anti-ossidazione, nessuna deformazione e nessuna protezione speciale, quindi il nostro scaffale stocakge è adatto per studenti, bambini, contabili, insegnanti, ecc.
  • 【Struttura Stabile】 Lo spessore del pannello della scrivania di stoccaggio è di 5 mm, è leggero e leggermente duttile, il che rende la struttura complessiva forte e stabile. La superficie è liscia e facile da pulire.
  • 【Design Umanizzato】La piastra laterale dell'organizer da scrivania adotta un design cavo per respirare e resistere a muffa e umidità. Il design ad arco liscio non graffia l'utente, è sicuro e conveniente.
  • 【Facile da Installare】 C'è un'istruzione per l'installazione nella confezione dell'organizzatore da scrivania, andrete ad assemblare questo scaffale di stoccaggio in 5-10 minuti, con un processo di mortasa e tenone, è abbastanza stabile e non trema.
Bestseller No. 3
Marbrasse Organizer da scrivania con porta documenti, 5 ripiani in carta con cassetto e 2 portapenne, organizer da scrivania in rete e portaoggetti con porta riviste per forniture da ufficio
  • Organizer da scrivania ideale: Marbrasse rilascia appena l'organizer da scrivania. L'organizzazione umanizzata dell'ufficio possiede 5 vassoi scorrevoli + 2 portariviste + 2 portamatite appesi + 1 cassetto scorrevole che riordina la scrivania ed è comodo per il tuo ufficio. Tutti i disegni specializzati per essere conformi al tuo ufficio, un organizer da scrivania perfetto per i tuoi accessori da ufficio
  • 【Risparmio di spazio】Tutte le cartelle per documenti da ufficio sono organizzate dal supporto verticale. L'organizer per vassoi di carta è molto adatto per riporre libri, riviste, lettere e carta A4. L'organizer per cassetti e il portapenne da appendere sono sufficienti per contenere tutti gli accessori per ufficio, come penne, matite, forbici e così via. Dimensioni perfette: 35,1 x 28 x 30,5 cm.
  • Facile da montare: l'installazione può essere completata in 12 minuti seguire il libretto di istruzioni, super facile da montare, non preoccuparti di qualsiasi domanda
  • Materiale di alta qualità: l'organizer da scrivania per ufficio è realizzato in rete metallica leggera e resistente e rinforzato con una solida struttura in acciaio che lo rende resistente a lunga durata e prestazioni affidabili. (USPTO Brevetto In sospeso, USPTO Numero di domanda di brevetto: 29816128)
  • Il nostro impegno: il negozio Marbrasse mette la soddisfazione del cliente nella nostra priorità. Non esitate a contattarci in qualsiasi momento se c'è qualche problema con i nostri prodotti, risolveremo il problema il prima possibile. Effettuare un ordine immediatamente, non c'è alcun rischio.
OffertaBestseller No. 4
PUNCIA Organizer per Carta da Ufficio a 5 livelli per Scrivania Porta Documenti da Scrivania Vassoio per Lettere e porta Carta A4 Porta Documenti per Ufficio a casa Scuola
  • ✈Desk Paper Organizer: il design della partizione multistrato può classificare e archiviare oggetti, ottimo per l'archiviazione in ufficio di lettere, fogli A4, documenti, cartelle. Conserva alcuni libri, cancelleria e quaderni nello studio.
  • ✈Alta qualità: utilizziamo piastre prive di formaldeide ecocompatibili per garantire la salute degli utenti, non tossico, inodore e indolore e il materiale ha un punto di accensione ad alta sicurezza per garantire la salute degli utenti.
  • ✈Materiale speciale: il materiale in PVC della scheda non richiede manutenzione e ha una lunga durata. Ha le caratteristiche di impermeabile e resistente all'umidità e facile da pulire, nessuna crepa, nessuna espansione e nessuna deformazione.
  • ✈Design umanizzato: design cavo per garantire la traspirazione senza preoccuparsi di problemi di muffa, design intimo della scanalatura per un facile accesso
  • ✈Installazione facile: il processo di tenone e mortasa è facile da installare, non sono necessari altri strumenti e l'installazione è facile da completare secondo le istruzioni e questo design è facile da smontare. La struttura è abbastanza stabile e non tremerà.
Bestseller No. 5
PUNCIA Organizer per Carta da Ufficio a 7 livelli per Scrivania Porta Documenti da Scrivania Vassoio per Lettere e porta Carta A4 Porta Documenti per Ufficio a casa Scuola
  • ✈Desk Paper Organizer: il design della partizione multistrato può classificare e archiviare oggetti, ottimo per l'archiviazione in ufficio di lettere, fogli A5, documenti, cartelle. Conserva alcuni libri, cancelleria e quaderni nello studio.
  • ✈Alta qualità: utilizziamo piastre prive di formaldeide ecocompatibili per garantire la salute degli utenti, non tossico, inodore e indolore e il materiale ha un punto di accensione ad alta sicurezza per garantire la salute degli utenti.
  • ✈Materiale speciale: il materiale in PVC della scheda non richiede manutenzione e ha una lunga durata. Ha le caratteristiche di impermeabile e resistente all'umidità e facile da pulire, nessuna crepa, nessuna espansione e nessuna deformazione.
  • ✈Design umanizzato: design cavo per garantire la traspirazione senza preoccuparsi di problemi di muffa, design intimo della scanalatura per un facile accesso
  • ✈Installazione facile: il processo di tenone e mortasa è facile da installare, non sono necessari altri strumenti e l'installazione è facile da completare secondo le istruzioni e questo design è facile da smontare. La struttura è abbastanza stabile e non tremerà.
Bestseller No. 6
Cartella Portadocumenti A4, Porta Documenti Espandibile 24 Tasche, Portatile Fisarmonica Organizzatore per Casa Scuola Ufficio Viaggio con Coperchio (Nero)
  • Design umano: il design unico dell'etichetta dell'inserto aiuta a classificare e trovare i tuoi file in modo efficace. Ogni file può essere personalizzato in base alle tue esigenze per aiutarti a trovare il tuo documento più rapidamente. Viene fornito con una confezione di graffette (60 pezzi)
  • Più spazio, meno spazio: risparmia più spazio per la tua scrivania. Volume 33 x 23 x 4 cm, la cartella documenti è ideale per organizzare documenti importanti o contiene circa 3000 fogli.
  • Resistente e impermeabile: la cartella a scomparti con scomparti estraibili è realizzata in polipropilene (PP) e poliestere di alta qualità e particolarmente robusto. La cartella del progetto è idrorepellente, espandibile e resistente.
  • Chiusura sicura con patta e coulisse: la patella flessibile e la chiusura con coulisse della cartella a grandezza naturale offrono una maggiore sicurezza. Per evitare perdite e confusione di documenti importanti
  • Portabilità: la cartella può contenere più oggetti, documenti, ricevute, carte, coupon, buoni, ecc. È un aiuto indispensabile nella vita quotidiana in ufficio, a casa, in ufficio, a scuola o in viaggio.
Bestseller No. 7
BluePower 24 Tasche Raccoglitore Documenti Espandibile,A4 Cartellina Porta Documenti/Organizzatore Portadocumenti Da Scrivania,Multicolore Fisarmonica Faldoni Per Ufficio Scuola Casa Viaggio
  • 【Classificazione documenti】 Cartella portadocumenti espandibile con 24 scomparti pari, un'esclusiva etichetta poli multicolore rivela sia il documento, rendendo tutti i file facili da recuperare in modo rapido, il suo efficiente processo di archiviazione e la ricerca dei documenti necessary
  • 【Risparmia spazio】 portadocumenti fisarmonica è dotato di chiusura flessibile a lembo e cordoncino per una maggiore sicurezza e un trasporto sicuro, adatto per l'archiviazione e la conservazione quotidiana dei documenti, per tenere in ordine tutti i file, organizzare e risparmiare spazio
  • 【Grande capacità】 Con 24 tasche di progettazione, può mantenere circa 3000 fogli, misura A4 e dimensione lettera. Espansione file per adattarsi perfettamente alle vostre esigenze. Desk storage file può essere usato per file documenti formato A4 e più piccolo, con 24 e nome etichette efficientissimo rendendo deposito e trovare i documenti avete bisogno veloce.
  • 【Materiale ambientale】 Realizzato in poliestere 700D e polipropilene (PP) ecologico per evitare rotture o deformazioni, costruzione robusta, protezione sicura e ambientale
  • 【Multi-funzionale】 La cartelline portadocumenti può memorizzare più oggetti, documenti, ricevute, carte, buoni, coupon, ecc. Le custodie per documenti proteggono l'organizzatore di documenti per casa, ufficio, uso scolastico e viaggi, semplici e alla moda
Bestseller No. 8
FRETONBA Portariviste pieghevole formato A4, con 4 scomparti, organizer da scrivania per organizzazione e conservazione dell'ufficio, organizer da scrivania per scuola
  • Portariviste con 4 scomparti: la larghezza di ogni scomparto è di circa 8 cm e la larghezza totale di circa 32 cm. Può contenere da 20 a 60 libri o riviste e la capacità di archiviazione è sorprendente.
  • Organizer da scrivania: portariviste pieghevole A4, facile da installare e regolare, la larghezza può essere regolata in base alla scena di utilizzo, la larghezza minima dopo la piegatura è di circa 5,5 cm, facile da riporre e trasportare.
  • Organizzazione dell'ufficio: grazie al design aperto, il portadocumenti non ha restrizioni sulle dimensioni di archiviazione. È possibile riporre libri o documenti in formato A5, B5, A4, A3 o più grandi, così come articoli di cancelleria di uso quotidiano o piccoli oggetti.
  • Design completamente cavo: il porta documenti ha un design cavo complessivo alla moda e bello mantenendo buone proprietà di ventilazione. Ha molte funzioni come grande capacità, pieghevole, resistente all'umidità, organizza e protegge i documenti dei libri.
  • Standard: la dimensione è approssimativa: larghezza 33 cm x profondità 24,3 cm x altezza 25,5 cm, lo spessore di 25 mm permette al prodotto di avere una durezza sufficiente e una durata eccellente. Gli angoli sono smussati, in modo da poterlo utilizzare senza preoccupazioni nella vita di tutti i giorni o in ufficio.
Bestseller No. 9
PUNCIA Legna Organizer per Carta da Ufficio a 6 livelli per Scrivania Porta Documenti da Scrivania Vassoio per Lettere e porta Carta A4 Porta Documenti per Ufficio a casa Scuola
  • ♻【Archiviazione File Desktop】: il design dell'archiviazione gerarchica può rendere la classificazione dei file chiara e facile da trovare. È adatto per conservare e organizzare fogli A4, cartelle, lettere, riviste, documenti, quaderni e libri. È la prima scelta per l'archiviazione di file desktop in ufficio ea casa e un buon assistente per il lavoro di contabilità.
  • ♻【Materiali in Primo Piano】: Utilizziamo tavole di legno ecocompatibili, che sono rispettose della salute degli utenti dopo una lavorazione speciale, non tossiche, nessun odore particolare, antiusura, antiossidante, indeformabile e non è richiesta alcuna protezione speciale.
  • ♻【Assemblaggio Facile】: Tutti i fori sono disposti ordinatamente, non sono necessari altri strumenti. Installare secondo le istruzioni di installazione dettagliate allegate e può essere completato in 5-10 minuti. Il tutto si adatta perfettamente e non si allenta.
  • ♻【Design Umanizzato】: il pannello laterale adotta un design cavo, che non è solo conveniente per il movimento generale del portadocumenti, ma ha anche una buona ventilazione, a prova di muffa e umidità e facile da pulire; la partizione è progettata con scanalature per un facile accesso ai file; il design ad arco liscio non graffierà l'utente, sicuro e pratico.
  • ♻【Struttura Solida】: Utilizziamo assi di legno di alta qualità con uno spessore di 5 mm e siamo dotati di un robusto anello di gomma fisso, che rende la struttura complessiva robusta e stabile, evita il problema dello scarico a causa di grandi quantità di documenti archiviati e ha una forte capacità portante.
OffertaBestseller No. 10
LOETAD Cartella Portadocumenti A4 con Cerniera/Calcolatrice/2 Tasche Porta Documenti Organizer a Mano in Pelle con Portablocco/Raccoglitore ad Anelli
  • 【Grande capacità】LOETAD cartella multifunzione portadocumenti in pelle, funzione 12 in 1, comoda per riporre documenti, carte, tablet, libri, ecc.; inclusa calcolatrice, supporto, slot per schede, piccola borsa, raccoglitore, clip per lavagna, carta A4, Inserti per penna, ecc.
  • 【Doppio strato】Ci sono 2 tasche sul lato, che possono contenere libri e tablet contemporaneamente; la dimensione massima adatta per il tablet è 12,9 pollici
  • 【Portatile】La cartella portadocumenti ha una cerniera per garantire che i documenti non cadano; può essere utilizzata per attività commerciali;cartella portadocumenti portatile
  • 【Portatile】La cartella portadocumenti ha una cerniera per garantire che i documenti non cadano; può essere utilizzata per attività commerciali;cartella portadocumenti portatile
  • 【Vari usi】La cartella portadocumenti è molto adatta per riunioni, viaggi di lavoro, interviste, riunioni, ecc. Questa cartella è anche un'ottima scelta per regali in occasione di laurea, compleanni, nuovi dipendenti e altre occasioni.
Valentina Scaiola

Valentina Scaiola

Copywriter e Digital Strategist, appassionata di viaggi, tecnologia e fotografia.

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Ufficio360.it
Logo