Mouse Apple

Chi usa quotidianamente il computer, in particolare quello portatile, sa quanto è indispensabile l’uso di un mouse. Per quanto tutti i laptop hanno il trackpad integrato non è semplice utilizzarlo per tante ore al giorno senza ritrovarsi con mani e polso affaticati. Il trackpad di un computer portatile non è mai preciso come un mouse, le dita vengono utilizzate in modo diverso e ci si stanca molto di più. I mouse Apple si sa, sono tra i migliori in circolazione, garantiscono un’altissima qualità, sono ergonomici e anche belli esteticamente.

Come scegliere il giusto mouse Apple

Partiamo dicendo che tutti i mouse Apple sono molto validi, stiamo parlando di un brand top di gramma che produce prodotti adattabili a qualsiasi situazione. Come marchio Apple è famoso per essere pensato per i creativi, per chi fa un lavoro come designer o grafico, è necessario avere un computer Mac per questa tipologia di dispositivo.

Di modelli in commercio ce ne sono tanti, bisogna però fare la scelta giusta in base alle proprie necessità, la prima cosa da chiedersi è per cosa ti serve questo strumento? Se devi fare un lavoro di precisione meglio optare per uno degli ultimi modelli, più aggiornati e innovativi. Visti i tempi meglio scegliere un mouse wireless, senza fili, facile da portare in giro. L’Apple ha creato sia il mouse dalla forma classica che un mouse trackpad, ovvero una piccola tavoletta staccata dal pc, portatile ovunque e facile da utilizzare, con le dita o con il pennino. Infine, scegli la gradazione cromatica che ti piace di più, l’effetto ottico dell’Apple è sempre molto bello, se hai già un pc Mac sceglilo della stessa tonalità.

Migliori 10 Mouse Apple– La Classifica delle vendite:

Compara gli articoli più venduti

OffertaBestseller No. 1
Apple Magic Mouse: Bluetooth, ricaricabile. Compatibile con Mac o iPad; Bianco, superficie Multi-Touch
  • WIRELESS E RICARICABILE - Il Magic Mouse si connette in wireless al tuo dispositivo via Bluetooth. E grazie alla batteria interna ricaricabile, non ci sono pile da cambiare.
  • COMPATIBILE CON MAC O IPAD - Ƞsubito pronto all’uso perché si abbina al volo al Mac o all’iPad, così puoi metterti subito al lavoro.
  • SFOGLIA E SCORRI SULLA SUPERFICIE MULTI-TOUCH - Grazie alla superficie Multi-Touch, puoi compiere gesti intuitivi come sfogliare o scorrere. E il Magic Mouse ha una superficie di appoggio stabile che scivola alla perfezione sulla scrivania.
  • SETTIMANE DI AUTONOMIA - La batteria integrata dura così tanto che passerà almeno un mese prima di doverla ricaricare.
  • CAVO DI RICARICA INCLUSO - In dotazione c’è anche un cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarlo e ricaricarlo tramite la porta USB-C del tuo Mac o iPad.
Bestseller No. 2
Apple Magic Trackpad: Bluetooth, ricaricabile. Compatibile con Mac o iPad; Bianco, superficie Multi-Touch
  • WIRELESS E RICARICABILE - Il Magic Trackpad si connette in wireless al tuo dispositivo via Bluetooth. E grazie alla batteria interna ricaricabile, non ci sono pile da cambiare.
  • LA MAGIA DEI GESTI - I sensori di pressione sotto la superficie rilevano l’intensità del tocco, così hai molte più funzioni a portata di dita, e un controllo più diretto su tutto quello che fai.
  • COMPATIBILE CON MAC O IPAD - Ƞsubito pronto all’uso perché si abbina automaticamente al Mac o all’iPad, così puoi metterti subito al lavoro.
  • SFOGLIA E SCORRI CON PI٠EFFICIENZA - Grazie all’ampia superficie in vetro, puoi scorrere e sfogliare contenuti ancora più comodamente.
  • SETTIMANE DI AUTONOMIA - La batteria integrata dura così tanto che passerà almeno un mese prima di doverla ricaricare.
Bestseller No. 3
Uiosmuph U30 Mouse Wireless Bluetooth, Ricaricabile Mouse Wireless (BT5.1+ BT5.1+ USB) Silenzioso Mouse Senza Fili per Laptop/MacBook/Android/PC/Mac (Bianca)
  • Connessione in Modalità Tripla: il mouse wireless Bluetooth può essere accoppiato tramite doppio Bluetooth 5.1 e 2.4G USB. È possibile passare a qualsiasi modalità facendo clic sul pulsante di commutazione modalità. La spia di BT1, BT2 e 2.4G USB è rispettivamente rossa, blu e verde. Una volta completata la coppia di Bluetooth o inserito il ricevitore USB, puoi passare liberamente a ciascuna modalità.
  • Ricarica di TIPO C: questa batteria ricaricabile incorporata nel mouse wireless, è incluso un cavo di ricarica di tipo C. Non è necessario cambiare la batteria. Entrerà in modalità di sospensione dopo 8 minuti di inattività. (Per svegliarti: fai clic su un pulsante qualsiasi).
  • Mouse Bluetooth Portatile: dimensioni del mouse 4,4x2,2x0,7 inch. Design ultrasottile ed ergonomico, leggero e comodo da trasportare o viaggiare.
  • Clic Silenzioso e Durevole: il design del clic silenzioso per i pulsanti sinistro e destro lo rende un mouse wireless ideale in pubblico come ufficio, sala conferenze, bar, biblioteca, camera da letto, aiutandoti a concentrarti sul tuo lavoro, studiare senza disturbare le persone.
  • Ampia Compatibilità: la modalità Bluetooth è compatibile con Windows 8/Windows 10, iPad/iPhone iOS 13 e versioni successive, Mac OS 10.10/Android 5.0 o versioni successive, è facile da abbinare e connettere. La modalità USB wireless 2.4G funziona con computer, laptop, desktop con USB, porta di tipo c, presa.
Bestseller No. 4
Apple Magic Mouse 2 Mouse Bluetooth
  • E l'interfaccia multi-touch consente di eseguire semplici gesti come lo scorrimento tra le pagine Web e lo scorrimento dei documenti.
  • Magic Mouse 2 è completamente ricaricabile, in modo da poter eliminare l'uso delle batterie tradizionali.
  • È più leggero, ha meno parti mobili grazie alla batteria integrata e al guscio inferiore continuo e ha un design ottimizzato del piede: tutto aiuta il Magic Mouse 2 Track più facilmente e si muove con meno resistenza sulla scrivania.
Bestseller No. 5
Apple Magic mouse 2 – A1657 – Bluetooth wireless
  • Interfaccia: Bluetooth
  • Connettività: senza fili
  • Multi-touch
  • Collegamenti e di espansione
  • Porta Lightning
OffertaBestseller No. 7
Logitech MX Master 2S Mouse Wireless, Utilizzo su Qualsiasi Superficie, Scorrimento Iperveloce, Ergonomico, Ricaricabile, Controllo fino a 3 Computer Apple Mac e Windows, Bluetooth/USB, Grigio
  • Controlla facilmente fino a tre computer con un mouse ed esegui il copia e incolla di testi, immagini e file tra l'uno e l'altro.* * Richiede il software Logitech Options scaricabile dal sito logitech.com/options.
  • Goditi un controllo perfetto su praticamente qualsiasi superficie, persino sul vetro**, con una precisione massima di 4.000 DPI. ** Spessore minimo di 4 mm.
  • Collegando il mouse MX Master 2S al computer con il cavo di ricarica micro USB, in soli tre minuti avrai energia sufficiente per un intero giorno di utilizzo. Una ricarica completa può durare fino a 70 giorni.*** *** La durata delle batterie varia a seconda dell'uso.
  • Scorri lunghi documenti o pagine Web più velocemente e facilmente con lo scroller in grado di adattarsi alla velocità e passare automaticamente dallo scorrimento con clic a quello ultraveloce.
  • La speciale forma ergonomica e sagomata**** sostiene perfettamente la mano e il polso offrendo una posizione comoda e naturale. Movimento uniforme e preciso grazie ai pulsanti e allo scroller posizionati strategicamente. **** Il design del mouse è prodotto a partire da un modello originale realizzato con profilo sagomato.
Bestseller No. 8
Uiosmuph U58 Mouse Wireless, Ricaricabile Silenzioso Mause Wireless Senza Filo 3 Livelli DPI (800/1200/1600) per Windows/Linux/Mac/laptop/PC (Bianca)
  • TRASFERIMENTO WIRELESS A 2,4GHZ: La tecnologia wireless 2.4G supporta una connessione stabile e una traccia precisa con una distanza di lavoro fino a 10 metri. Plug and Play, non è necessario installare driver o software aggiuntivi.
  • CLIC SILENZIOSO: clic silenziosi dal design muto, perfetti per luoghi pubblici come biblioteche, casa, uffici e qualsiasi altra occasione in cui non vuoi disturbare gli altri. (Nota: solo i tasti primari sinistro e destro supportano clic silenziosi.)
  • RICARICABILE E RISPARMIO ENERGETICO: il nostro mouse wireless ricaricabile ha una batteria integrata che può essere ricaricata tramite un cavo USB. Il mouse wireless per laptop entrerà automaticamente in modalità di sospensione dopo 8 minuti di inattività per risparmiare energia e verrà riattivato spostandolo delicatamente.
  • DESIGN PORTATILE NON SOTTILE: il mouse wireless portatile per laptop può essere facilmente riposto nella borsa del laptop, perfetta per i viaggi. Puoi portare il mouse con te e metterlo nella borsa del computer senza occupare molto spazio.
  • AMPIA COMPATIBILITÀ: compatibile con Windows7/8/10/XP, Vista7/10 e Linux, Mac, IOS ecc. Adatto per laptop, PC, notebook, tablet, computer, iMac, MacBook, Microsoft Pro e altri dispositivi con porta USB.
OffertaBestseller No. 9
Logitech MX Master 3S per Mac - Mouse Bluetooth wireless con scorrimento ultraveloce, ergonomico, 8.000 DPI, tracciamento in vetro, clic silenziosi, USB-C, Apple, iPad - grigio siderale
  • Ottimizzato per Mac: il mouse ad alte prestazioni MX Master 3S per Mac è ottimizzato per macOS e compatibile con iPadOS (1)
  • Prova le prestazioni: il mouse Bluetooth MX Master 3S per Mac è dotato del sensore da 8K DPI tracciato sul vetro (2) e offre clic silenziosi, offrendo il 90% in meno di rumore da clic (3)
  • Magspeed scrolling: un mouse per computer con velocità, precisione e silenziosità straordinarie, il 90% più veloce (4), l'87% più preciso (5) e ultra silenzioso
  • Design ergonomico: lavora comodamente con un mouse preciso progettato per una postura del polso più naturale e comandi con il pollice posizionati in modo ideale
  • Personalizzazioni specifiche per app: accelera e personalizza le tue attività con profili progettati per macOS e app specifiche nella versione migliorata di Logi Options+ (6)
Bestseller No. 10
Uiosmuph Mouse Bluetooth, Mouse Wireless Ricaricabile, Silenzioso Mouse Senza Fili Tri-Mode (Dual Bluetooth 5.1 + 2.4GHz) con Ricevitore USB, per Laptop/iPad/PC/Mac,argento
  • Connessione Wireless Bluetooth: Il mouse wireless dispone di 3 metodi di connessione (Bluetooth 5.1/5.1 + ricevitore USB a 2,4 GHz). È possibile controllare 3 dispositivi con un solo mouse, il che offre una maggiore comodità a chi utilizza più dispositivi. È possibile passare da un dispositivo all'altro con un solo tocco (nota: non è possibile utilizzare la modalità Bluetooth e la modalità 2.4G allo stesso tempo).
  • Mouse Wireless Ricaricabile: questo mouse wireless Bluetooth utilizza una batteria ricaricabile integrata e si ricarica tramite interfaccia USB. Il mouse entra automaticamente in modalità sleep dopo 8 minuti di inattività. Fare clic su qualsiasi pulsante in modalità sleep per attivare il mouse del computer.
  • Click Silenzioso: Grazie al suono silenzioso dei pulsanti destro e sinistro, è possibile concentrarsi sul lavoro o sull'intrattenimento senza disturbare gli altri. Mouse ideale per l'ufficio, la casa e il tempo libero.
  • Design portatile: Il piccolo mouse portatile ambidestro può essere riposto in qualsiasi tasca, si adatta sia alla mano destra che a quella sinistra e consente di impugnarlo in modo naturale.
  • Ampia Compatibilità: Questo mouse wireless plug and play funziona con tutti i dispositivi dotati di porta USB in modalità di connessione 2.4G. In modalità di connessione Bluetooth 5.1, può utilizzare Windows 8 e successivi, Mac OS 10.3 e successivi.
Valentina Scaiola
Valentina Scaiola

Copywriter e Digital Strategist, appassionata di viaggi, tecnologia e fotografia.

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Ufficio360.it
Logo