Organizer
Organizer cassetto scrivania

Una scrivania è un luogo di lavoro ma anche di svago e passioni, in cui tutto può succede e sulla quale tutto deve essere in ordine affinché funzioni. Una scrivania può assolvere a diversi ruoli, può essere il luogo di lavoro in ufficio, in uno spazio condiviso con altri o privato, può essere ...

Scopri di più
Organizer per penne

Tra le cose che più frequentemente spariscono in ufficio al primo posto svettano le penne. Non si sa come ma quando ce ne serve una non si sa mai dove sia andata a finire. Si tratta dell'oggetto che viene più spesso rubato in ufficio, a casa o a scuola. Come fare quindi a evitare che ciò accada? ...

Scopri di più
Organizer documenti per ufficio

La vita in ufficio può essere davvero difficile quando non si trova ciò che si cerca. Tra colleghi disordinati, mille cose da fare, fogli volanti e oggetti di cartoleria che passano da una scrivania all'altra, può essere complicato sopravvivere e arrivare tranquilli a fine giornata. Ma non ...

Scopri di più
Organizer da scrivania in legno

Quante volte ti è capitato, nella tua carriera scolastica o professionale, di non trovare quella penna che ti serviva per firmare un documento importante o quel post it con sopra un'informazione indispensabile? Avessi avuto un organizer a portata di mano probabilmente questo non sarebbe mai ...

Scopri di più
Migliori 10 organizer da scrivania

Vivere in una postazione lavoro organizzata e ordinata è importantissimo per essere più produttivi e gestire meglio le varie attività giornaliere. Solitamente, chi fa lavoro d'ufficio, creativo o anche chi ancora studia, ha bisogno di un organizer efficiente e pratico da utilizzare a casa come in ...

Scopri di più
Ufficio360.it
Logo